20 anni di Babilonia, sabato si festeggia !

20 anni di Babilonia, 26 marzo, un sabato sera diverso, all’insegna della musica degli anni ’90, dei ricordi, seguendo lo slogan “tutto come una volta… tranne noi”.

Sabato 26 marzo, al Blancho Club: si festeggiano i 20 anni del Babilonia, si festeggiano 20 anni di divertimento, sempre nella stessa bella struttura, senza interruzioni: cambiano le gestioni, cambiano, come é nella logica delle cose, gli stili e i gusti; cambiano le esigenze; ma la location, ormai una vera icona, comoda e ben raggiungibile, é sempre la stessa. Una serata piena di ospiti famosi, i migliori DJ degli ultimi anni alla consolle. Un modo per fare un salto, indietro, nel passato, divertendosi.

Le biografie degli ospiti della serata.

Costantino Vitagliano
Arriva alla popolarità nel 2003 partecipando al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Il successo inaspettato e immediato gli vale la definizione di fenomeno mediatico degli ultimi dieci anni. La fama si consolida nel contenitore domenicale “Buona Domenica” condotto da Maurizio Costanzo a cui partecipa come ospite fisso.
In questo periodo dà alle stampe due libri, “Costantino Desnudo” scritto da Alfonso Signorini e “Dedicato a Voi” per Mondadori .
Nel 2005 è protagonista del film di Maurizio Costanzo “Troppo belli” e ha una piccola parte nella fiction “Ho sposato un calciatore”.
Nel 2006 è uno dei protagonisti del film di Jerry Calà “Vita Smeralda”e in televisione è uno degli inviati di “Stranamore” (Stagione 2006-2007).
L’anno successivo è ospite fisso di “Quelli che il calcio”.
E’ stato ed è testimonial di numerosi marchi, tra i quali Datch, Paciotti Jewels, Parah, Rubacuori, Hollywood.

Benedetta Mazza
La bionda parmigiana (o parmigiana- reggiana come ama definirsi, visto che la mamma Rossella è di Reggio Emilia), nel 2008 accede alla finale di Miss Italia dopo avere vinto le fasce di Miss Parma, Miss Cinema Emilia-Romagna e Miss Emilia e si classifica al 5° posto.
La sua giunonica bellezza viene subito notata da Carlo Conti, conduttore di quella edizione del concorso, che la arruola tra le Professoresse del fortunatissimo programma di Raiuno L’ Eredità e di cui attualmente fa parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...