Gelato, solidarietà e tanta informazione

L’Assistenza Pubblica è scesa in piazza, per un intero fine settimana: stand informativi, formazione sanitaria e prevenzione per bambini e famiglie, l’assemblea pubblica annuale dell’associazione, l’inaugurazione di due nuove ambulanze; il gelato artigianale e genuino di Beppe Rinaldi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un fine settimana intenso, a Borgotaro. L’Assistenza Pubblica è scesa in piazza, anzi in paese, organizzando una grande e importante kermesse pubblica.

Organizzando una serie di punti informativi, gestiti da volontari, dedicati alla formazione di bambini e di genitori al primo soccorso pediatrico; un percorso ciclistico per imparare a non farsi male in bici e a rispettare il codice della strada; un piccolo accampamento, davanti alla sede del Comune, dove svolgere la pubblica assemblea dell’associazione, dove si è potuto gustare il vero e genuino gelato artigianale di Beppe Rinaldi, prodotto in diretta, il cui ricavato è andato integralmente a favore della “Pubblica”.

Soprattutto, l’inaugurazione di due nuove ambulanze, allestite con le migliori apparecchiature mediche, una dotata di trazione integrale, per poter intervenire in situazioni estreme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...